Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni prima e seconda puntata del 13 settembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della prima e della seconda puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ritorna con la seconda stagione su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni della prima e della seconda puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ritorna con sei nuovi imperdibili appuntamenti che andranno in onda su Rai 1 a partire dal 13 settembre.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni

Riassunto prima puntata, Omnia vincit amor – Lisa si sta preparando per affrontare il temuto esame di Stato che le permetterà di diventare ufficialmente un avvocato. Intanto, però, la donna deve fare i conti con un ritorno del tutto inaspettato, che potrebbe mettere in discussione la sua relazione con Enrico. In città, infatti, è appena arrivata Nina, la moglie dell’avvocato Vinci, la quale dimostrerà di essere disposta a tutto pur di rimettere in piedi il suo matrimonio. Inoltre, Lisa dovrà anche fare i conti con l’arrivo di Aurora, la sua sorellastra.

Riassunto seconda puntata, Il tre non è il numero del perfetto – Lisa non riesce a superare l’esame di Stato ed ancora una volta si ritrova costretta a mentire a Enrico, che nel frattempo ha deciso di avviare le pratiche del divorzio con Nina, che tuttavia non sembra essere intenzionata ad arrendersi tanto facilmente davanti al rifiuto del marito di concederle una seconda possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>