Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni undicesima e dodicesima puntata del 18 ottobre

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni dell'unidcesima e della dodicesima puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in onda su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni dell’undicesima e della dodicesima puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ritorna con l’ultimo appuntamento per quest’anno su Rai 1 giovedì 11 ottbre in prima serata.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni

Riassunto undicesima puntata, Fantasmi e Miraggi: Massimo ritrova la cartella che aveva smarrito ed una volta che la riapre fa una scoperta davvero sconcertante. Nel frattempo, Cassandra rischia di essere accusata per spaccio di droga, mentre Perla fa tutto per ostacolare l’assunzione della nuova segretaria, dato che non vuole che qualcuna possa occupare quel posto. Diego si ritrova a dover fare una scottante rivelazione a Lisa che potrebbe mettere a rischio il loro futuro.

Riassunto dodicesima puntata,  Io ti credo: Enrico si ritrova costretto a difendersi da una grave accusa e vede schierarsi al suo fianco Lisa, che è pronta a tutto pur di scagionarlo e che ha piena fiducia nell’uomo e nella sua buona fede. Diego, intanto, non riesce a digerire il fatto che Lisa sia totalmente presa dalle vicende giudiziarie di Enrico e cerca di capire il motivo di questa così grande dedizione, mettendo a rischio il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>