Home Anticipazioni “Non dirlo al mio capo”, anticipazioni puntata 12 maggio

“Non dirlo al mio capo”, anticipazioni puntata 12 maggio

0

“Non Dirlo Al Mio Capo” è la nuova e molto apprezzata fiction di Rai 1 con due protagonisti: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, alla guida del ricco cast. I fans attendono le anticipazioni e la trama della terza puntata, in onda giovedì 12 maggio 2016, in prima serata su Rai 1. “Non dirlo al mio capo” racconta la storia di Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada), donna rimasta vedova e mamma di due figli alla disperata ricerca di una lavoro.

La programmazione di “Non Dirlo Al Mio Capo” è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre i protagonisti, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca. Cosa ci riserva la trama della terza puntata?

“Non Dirlo Al Mio Capo” continua la programmazione su Rai 1 con la terza puntata, in onda giovedì 12 maggio. La trama e le anticipazionidella puntata ci svelano che nel primo episodio, intitolato La vita che verrà, Enrico è impegnato a difendere una banca che ha ridotto i suoi clienti sul lastrico. L’avvocato Vinci, però, subirà un’aggressione. Dopo aver partecipato alla festa, Lisa avrà molti appuntamenti e Marta farà di tutto per convincerla ad accettarli.

Il secondo episodio della terza puntata di “Non Dirlo Al Mio Capo” si intitolata “Premio e punizione”. Nello studio di Enrico Vinci arriverà Elda, la madre di Marta, accusata di aver causato una frattura ad una delle sue allieve. Lisa, intanto, avrà delle difficoltà a gestire il suo lavoro e il fatto di essere mamma. I suoi due figli, infatti, prenderanno una brutta influenza e lei non saprà proprio come organizzarsi con il lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui