Home Anticipazioni Non dirlo al mio capo, manca sempre meno

Non dirlo al mio capo, manca sempre meno

0

Vanessa Incontrada sarà l’attrice principale della nuova fiction di Rai 1 “Non Dirlo Al Mio Capo“, a partire dal 28 aprile 2016. Le prime anticipazioni sono succulente.

Vale dunque saperne di più, prima di incollarsi davanti al piccolo schermo tra poco più di un mese. La serie narra la storia di Lisa, madre di dueMia e Giuseppe, in cerca di un lavoro dopo essere rimasta vedova.

Dopo i primi colloqui, falliti per aver dichiarato di essere una madre single, la donna decide di mentire: trova così un impiego in un importante studio legale come segretaria, nascondendo ai colleghi la sua vita privata. Il suo capo, l’Avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), è un uomo piuttosto arrivista e cinico, e per Lisa non sarà facile collaborare con lui mantenendo il suo segreto.

Prodotta da Lux Vide, la serie vedrà l’attrice italo-spagnola protagonista di una nuova storia. La Incontrada interpreteràLisa, mamma di due figli rimasta vedova e con la necessità di trovare un lavoro. La prima parte, salvo ulteriori cambi di programmazione, dovrebbe essere trasmessa sul primo canale in prima serata il 18 aprile 2016. E’ prevista ma messa in onda sei puntate totali composte da due episodi ciascuna.

Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio),Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese(Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).
L’appuntamento con la prima puntata di ‘Non dirlo al mio capo‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 28 aprile 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui