Home Anticipazioni Non uccidere, anticipazioni puntata 20 febbraio

Non uccidere, anticipazioni puntata 20 febbraio

0

Non uccidere torna su Rai 3. Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata del nuovo ciclo della fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore nel cast, ci rivelano che la serie tornerà sul terzo canale sabato 20 febbraio 2016.

Il caso ‘Non uccidere’ fa riflettere, trattandosi di una fiction messa in stand-by per qualche tempo e ora tornata in onda a seguito di risultati poco entusiasmanti dal punto di vista degli ascolti dopo il primo blocco di puntate.

Successivamente a un periodo di pausa durato qualche mese, infatti, l’ispettrice Valeria Ferro è tornata in onda sul terzo canale (il 9 gennaio): l’agente della squadra omicidi dovrà fare i conti con il ritorno della madre Lucia, da poco uscita dal carcere e con la quale prova poco a poco a ricreare un rapporto ormai minato, freddo ma non del tutto chiuso. VCosa succederà dunque nell’ultima puntata di ‘Non uccidere‘?

Durante la puntata precedente Valeria Ferro (Miriam Leone) è rimasta a Torino a indagare sul misterioso omicidio di un professore universitario, ritrovato senza vita nei pressi del parco Valentino. Mentre la poliziotta è impegnata nelle indagini, la polizia scientifica si imbatte in importanti riscontri sulla morte di suo padre, ora che il caso è stato riaperto.

E il 20 febbraio? Cosa accadrà nella dodicesima e ultima puntata?

Valeria Ferro (Miriam Leone) inizia le indagini su una intera famiglia trovata morta. Nelle stesse ore la donna fa una sconvolgente scoperta sul proprio passato: viene a sapere che in realtà Mario non era il suo padre biologico. Lucia infatti, era stata violentata anni prima rimanendo incinta…Sono queste, in sostanza, le anticipazioni della sesta ed ultima puntata del nuovo ciclo di ‘Non uccidere’, che andrà in onda su Rai 3 sabato 20 febbraio 2016 alle 21.45.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui