Questo nostro amore 80, anticipazioni quinta puntata del 24 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Questo nostro amore 80, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, torna su Rai 1 questa sera alle a partire dalle 21:25 con la quinta, imperdibile puntata.

Questa sera su Rai 1 va in onda il quinto dei sei imperdibili appuntamenti con Questo nostro amore 80, la serie televisiva con Anna Valle e Neri Marcorè, che torna in onda dopo il grande successo delle prime due stagioni; subito dopo il salto, il riassunto di quello che vedremo questa sera.

Questo nostro amore 80, quinto appuntamento

Ecco le anticipazioni del quinto appuntamento con la fiction:

Vittorio (Neri Marcorè) e le figlie faticano a capacitarsi che Anna (Anna Valle) abbia accettato di sposare Ettore (Stéphane Freiss). Benedetta (Aurora Ruffino) nel frattempo cerca in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Bernardo (Dario Aita). Il ragazzo è infatti rimasto molto deluso del comportamento della compagna dopo che questa ultima ha preso la decisione di partire per Londra in compagnia di Fabrizio. Il ragazzo ha così deciso di non acquistare più nuove terre. Intanto, Ettore ed Anna firmano il contatto di matrimonio mentre Vittorio si dedica alla sigla del contratto di Teledora. Fortunato (Daniele Vita) continua ad andare a trovare Caterina (Rosa Diletta Rossi) in carcere. Bernardo, tuttavia, sta per subire un altro duro colpo a Milano, dove sorprende Benedetta tra le braccia del fotografo e fuori di sé per la rabbia si mette alla guida, ma l’ira fa sì che l’uomo rimanga vittima di un terribile incidente e le sue condizioni appariranno subito gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>