Questo nostro amore 80, anticipazioni sesto appuntamento del 1 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Questo nostro amore 80, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, torna su Rai 1 questa sera alle a partire dalle 21:25 con l'ultima, imperdibile puntata.

Questa sera su Rai 1 va in onda l’ultimo dei sei imperdibili appuntamenti con Questo nostro amore 80, la serie televisva con Anna Valle e Neri Marcorè, che torna in onda dopo il grande successo delle prime due stagioni; subito dopo il salto, il riassunto di quello che vedremo questa sera

Questo nostro amore 80, sesto appuntamento

Ecco le anticipazioni delle due puntate:

Nel penultimo episodio, dopo essere volato da lei a Boston senza successo e dopo averle dichiarato il suo amore in diretta televisiva, Vittorio è pronto a fare ancora di tutto per riconquistare Anna, ma l’uomo si rende sempre più conto che l’ex compagna ha intrapreso una nuova strada dalla quale non vuole tornare indietro. Anna ha pregato infatti Vittorio di non presentarsi al matrimonio, occasione che potrebbe spingerlo a qualche altro gesto ridicolo. Ormai la donna è convinta: sposerà Ettore e le nozze si fanno sempre più vicine.

Nella puntata finale, Anna è attesa in chiesa, dove l’aspetta l’ex terapista Ettore. La sposa, però, si fa attendere gettando tutti nell’ansia che possa aver rinunciato al matrimonio. A trattenerla c’è ancora Vittorio, ma non ancora per molto. Dopo l’ennesimo colloquio nel quale i due si dicono addio e lui parrebbe ormai rassegnato a rinunciare a lei, Anna sale infatti all’altare e dice sì ad Ettore. Prima della conclusione della cerimonia, tuttavia, Vittorio potrebbe giocare la sua ultima carta, rischiando di farsi odiare per sempre da Anna o riuscendo nell’intento di riprendersela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>