Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni quarta puntata del 2 ottobre

di Antonio Ruggiero Commenta

Gigi Proietti è protagonista delle sei puntate che compongono la terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che torna martedì 2 ottobre su Rai 1

Gli indici d’ascolto hanno premiato il ritorno di Gigi Proietti nella terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con il quarto episodio, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.

Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni quarta puntata

Avevamo lasciato Bruno impegnato nel tentativo di far luce sull’omicidio di Enrico con l’aiuto di Maddalena, di tutta la redazione e di Veronica, madre della vittima, avvocato particolarmente influente giunto a Roma per scoprire tutta la verità sulla morte del figlio e del vicequestore Angelo Sartori. Scavando nel passato del poliziotto, si era scoperto che aveva una seconda vita della quale nessuna delle persone a lui più vicine era a conoscenza.

Proprio La scoperta che riguarda la presunta doppia vita di Enrico riesce a gettare nello sconforto Bruno e Maddalena; tuttavia l’istinto da giornalista suggerisce a Bruno che questa scoperta potrebbe in realtà rivelarsi un depistaggio e che qualcuno sta cercando di infangare la memoria dell’amico ostacolando le indagini e sviando l’attenzione da questioni più importanti. Michele, nel frattempo, fa fatica ad abituarsi alla nuova città e nel tentativo di ambientarsi, si fa coinvolgere da alcuni suoi compagni di classe in un giro particolarmente pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>