Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni quinta puntata del 9 ottobre

di Antonio Ruggiero Commenta

Gigi Proietti è protagonista delle sei puntate che compongono la terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che torna martedì 9 ottobre su Rai 1

Gli indici d’ascolto hanno premiato il ritorno di Gigi Proietti nella terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con il quinto episodio, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.

Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni quinta puntata

Le indagini su Enrico arrivano finalmente ad un punto cruciale e finalmente sembra essere vicina la scoperta del colpevole. Nel frattempo, Bruno continuerà a portare avanti la sua teoria e nello specifico la verità che sta emergendo è ben differente da quella che era emersa inizialmente. Secondo il giornalista, infatti, la verità viene nascosta tra gli amici e tra tutti i colleghi del poliziotto. Molto probabilmente tra coloro che almeno teoricamente fanno di tutto per assicurare alla giustizia il colpevole dell’omicidio.

Infine, Bruno avrà a che fare con un altro difficile problema personale da gestire. Michele nel tentativo di riuscire ad integrarsi nella nuova scuola che sta frequentando, si farà convincere dai suoi compagni di classe a trattare delle faccende molto pericolose che potrebbero mettere a rischio la sua incolumità. Bruno riuscirà ad aiutare il nipote? lo scopriremo nella penultima puntata di Una Pallottola nel Cuore, in onda il 9 ottobre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>