Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 ottobre

di Antonio Ruggiero Commenta

Il sesto ed ultimo appuntamento con la terza stagione de Una Pallottola nel Cuore va in onda martedì 16 ottobre in prima serata su Rai 1

Gli indici d’ascolto hanno premiato il ritorno di Gigi Proietti nella terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con il sesto ed ultimo episodio, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.

Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni sesta ed ultima puntata

Bruno indaga senza sosta sull’uccisione di Enrico ed è sempre più convinto che l’assassino sia qualcuno che il poliziotto conosceva bene e con cui era a stretto contatto. Durante le sue indagini, però, accadrà un brutto imprevisto che prenderà Bruno in contropiede. Nel dettaglio qualcuno è riuscito ad incastrarlo.

Per questo motivo il giornalista verrà portato in carcere con l’accusa di omicidio. Questa accusa, però, sembra un altro tentativo di sviare le indagini. Infatti si avrà un punto di svolta quando si scoprirà che l’assassino di Enrico sembra deciso a mettere a tacere Bruno una volta per tutte. Bruno dovrà fare del suo meglio per riuscire a dimostrare la propria innocenza e ad impedire che l’assassino di Enrico possa riuscire a farla franca e ad impedirgli di scoprire la verità. Nel frattempo, la famiglia Palmieri dovrà anche fare i conti con i guai in cui si è cacciato il giovane Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>