Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni terza puntata del 25 settembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Gigi Proietti è protagonista delle sei puntate che compongono la terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che torna martedì 25 settembre su Rai 1

Gli indici d’ascolto hanno premiato il ritorno di Gigi Proietti nella terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con il terzo episodio, di cui vi proponiamo un breve riassunto subito dopo il salto.

Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni terza puntata

Bruno cerca di far luce sull’omicidio di Enrico con l’aiuto di Maddalena, che decide di dedicare ampio spazio alla morte del suo ex compagno sulle pagine del suo giornale, sperando così di far emergere la verità sul caso attraverso le pagine del quotidiano per cui lavora. Veronica, madre della vittima ed avvocatessa particolarmente stimata e dalla forte personalità, è giunta nella capitale con l’intenzione di scoprire tutta la verità sulla morte del figlio e si ritrova a collaborare con Bruno e la redazione nel tentativo di scoprire qualcosa che possa fornire una pista da seguire.

Nel frattempo, anche la polizia continua ad indagare sulla morte del poliziotto ed a coordinare le indagini troviamo il Vicequestore Angelo Sartori. Man mano che Bruno, Veronica, Maddalena, la redazione ed il Vicequestore indagano su Bruno, alcune misteriose verità vengono a galla e scavando nel privato del poliziotto, si scopre che aveva una seconda vita di cui nessuno era a conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>