Una Pallottola nel Cuore 3, dall’11 settembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo una lunga ed estenuante attesa, dall'undici settembre ritorna finalmente su Rai 1 la terza stagione de Una Pallottola nel Cuore, la fiction con protagonista Gigi Proietti

Una Pallottola nel Cuore 3, fiction con protagonisti Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi, Massimo Poggio ed Enzo Decaro che con le precedenti stagioni ha ottenuto degli indici d’ascolto straordinari, si prepara a tornare in onda su Rai 1 dall’undici settembre e subito dopo il salto vi forniamo alcune anticipazioni su questa nuova, attesissima stagione.

Una Pallottola nel Cuore 3, anticipazioni

Nella terza stagione ritroviamo Bruno Palmieri ad occuparsi di alcuni casi di cronaca nera e scopriamo il destino della figlia Maddalena, che nella scorsa stagione era indecisa tra due scelte molto importanti, ovvero perdonare il suo ex fidanzato Enrico o accettare la proposta di lavoro a Milano con Gabriele, il nuovo direttore del giornale.

Maddalena fa ritorno da Milano a Roma con un nuovo ruolo, quello di vicedirettore del giornale, una scelta importante in cui Bruno le sarà di aiuto. A rendere difficile la sua routine lavorativa ci penserà Michele, il figlio di Maddalena, un ragazzo ribelle e autoritario, che è una fonte di problemi per la madre e per nonno Bruno.

Oltre ai personaggi che abbiamo già conosciuto, infine, entreranno in scena due nuove figure, ovvero l’affascinante vicequestore Angelo Maria Sartori e Veronica Majore, un avvocato penalista che indagherà con Bruno su un caso molto intricato e difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>