Home Anticipazioni Una pallottola nel cuore 2, anticipazioni terza e quarta puntata

Una pallottola nel cuore 2, anticipazioni terza e quarta puntata

0

Una pallottola nel cuore 2” è giunta al rush finale. Mancano due episodi, che andranno in onda oggi e il prossimo mercoledì.

La terza puntata di “Una pallottola nel cuore 2” stagione si intitola “Era mia madre” e le anticipazioni sulla trama rivelano che Bruno Palmieri dovrà affrontare un caso legato a un’industria agroalimentare molto nota e coinvolta nell’immigrazione dell’est Europa. Qualche anno prima è stata uccisa la rampolla di una delle famiglie industriali più ricche e più in vista e ad essere accusata di omicidio è la cameriera ucraina di allora, che si trova ancora in prigione. Riuscirà Bruno insieme al fedele Fiocchi a capire chi è veramente il colpevole?

Durante la prossima settimana invece il giornalista di cronaca nera, oltre che indagare su un caso irrisolto, si dovrà preoccupare della sua salute. Anche nella quarta puntata di Una pallottola nel cuore 2, oltre a Gigi Proietti, ritroveremo gli altri protagonisti della fiction: Francesca Inaudi (Maddalena), Licia Maglietta (Paola),Marco Marzocca, (Fiocchi), Franco Castellano (Adelmo), Ruben Rigillo ( Sandro) e i due nuovi personaggi Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro.

La quarta puntata di Una pallottola nel cuore 2 stagione si intitola “La pallottola nel cuore”. Le anticipazioni della trama dell’ultima puntata della fiction ci svelano che Bruno Palmieri dovrà fare i conti con il passato. Il proiettile vicino al cuore ha iniziato a spostarsi e riporta alla luce vecchi enigmi: Chi è stato a sparargli tanti anni prima? E per quale motivo? Ciò che verrà a galla sarà davvero sorprendente. Inoltre, il giornalista sarà impegnato con un nuovo caso irrisolto che lo porterà in un importante liceo di Roma. Qui, infatti, si è consumato un brutale omicidio di una studentessa e come colpevole è stato additato il professore di ginnastica, che sta scontando la pena per l’omicidio in prigione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui