Home Anticipazioni Un posto al sole al Roma Fiction Fest 2013, anticipazioni: Silvia e...

Un posto al sole al Roma Fiction Fest 2013, anticipazioni: Silvia e Michele si sposano

1

Bagno di folla e fan in delirio per i protagonisti di Un posto al sole, la soap di Rai Tre giunta al diciottesimo anno di programmazione. Ieri, nella giornata conclusiva del Roma Fiction Fest il cast di Un posto al sole ha incontrato i fan per festeggiare, insieme a loro, la maggiore età e ha fornito qualche succosa anticipazione.

In diciotto anni, Un posto al sole ha prodotto 3870 episodi di cui 3840 andati in onda, con una media di 2.500.000 spettatori 9% di share; insomma: in tutti questi anni la soap ha saputo conquistare e fidelizzare il suo pubblico grazie al sapiente intreccio dei temi classici della soap, quali amore, intrighi, passioni, gelosie e vendette, con la vita quotidiana e le tematiche sociali.

All’incontro di ieri era presente quasi tutto il cast accolto trionfalmente dal pubblico, tra l’altro molto eterogeneo, presente in sala. Due sono, sostanzialmente, le novità presentate: il 21 dicembre Un posto al sole diventerà un film e sarà trasmesso in prima serata su Rai Tre. Ma attenzione: non si tratta di una puntata più lunga, ma di un vero e proprio film nel quale ci saranno diverse storie.

La seconda anticipazione riguarda due personaggi della soap, ovvero Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) che, dopo varie vicissitudini arriveranno finalmente all’altare. Ieri è stata mostrata la clip del loro matrimonio: dopo una proposta che aveva lasciato Silvia alquanto confusa, la donna dice sì e si celebrano le tanto sospirate nozze.

Silvia, elegantissima in abito lilla, al braccio Otello, raggiunge un commosso Michele, al fianco del testimone Guido. Tra l’emozione generale i due dicono sì e, dopo tante peripezie, sono finalmente marito e moglie.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui