Provaci ancora prof 5, la nuova serie è in arrivo

di Valeria 1

Provaci ancora prof 5 si farà, e anzi, le riprese sono già iniziate. Si tratterà di sei episodi che andranno in onda presumibilmente il prossimo inverno. Ancora non ci sono notizie ufficiali sulle vicende che coinvolgeranno la professoressa Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, ma possiamo lo stesso darvi qualche anticipazione.

La novità più importante è che la prof. si trasferirà da Roma a Torino, per andare a insegnare in una nuova scuola, con nuovi alunni e nuovi colleghi. E lì a Torino ritroverà anche il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini), con il quale ricomincerà a collaborare ad alcune indagini.

E chissà che la vicinanza tra i due non faccia riaccendere la passione, come sperano tanti fan, anche se questo porterebbe la prof. a mettere in dubbio i sentimenti che provava per il marito Renzo (Enzo De Caro) con il quale aveva accettato di tornare insieme nel finale della precedente stagione.

insomma si annuncia una stagione gustosa, peccato dover ancora spettare tanto per potercela godere.

Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Provaci ancora prof 5” clicca qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>