Home Anticipazioni Provaci ancora Prof 6 al via il 10 settembre su Rai Uno

Provaci ancora Prof 6 al via il 10 settembre su Rai Uno

0

Manca veramente molto poco. Una manciata di giorni e poi, finalmente, Provaci ancora Prof 6 potrà sbarcare sugli schermi di Rai 1: la nuova serie infatti è pronta e la prima puntata andrà in onda nella giornata di giovedì 10 settembre 2015.

 

E’ stato detto molto sul Cast e sono state rilasciate numerose anticipazioni riguardanti le nuove avventure della professoressa Camilla Baudino (interpretata dalla bravissimaVeronica Pivetti). Le indiscrezioni rivelano che l’inizio di stagione riserverà da subito molte sorprese: in particolare ci sarà una svolta nel triangolo amoroso tra la Prof, il marito Renzo (Enzo Decaro) e il commissario Gaetano (Paolo Conticini). Cosa succederà dunque nella prima puntata di Provaci ancora Prof 6?

Come la stessa attrice di punta della fiction Veronica Pivetti ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale che si occupa di tv, in ballo ci sarebbe un clamoroso tradimento da parte di Enzo, il quale, ubriaco, per la seconda volta si concederà una scappatella con la collega Carmen. Come se non bastasse, in quell’occasione la donna rimarrà incinta, quindi Camilla sceglierà di separarsi dal marito. Un avvenimento, in qualche modo, drammatico che apre subito bene la fiction e lascia i telespettatori curiosi di saperne di più.

Malgrado quest’ultimo, assolutamente pentito, cercherà con ogni mezzo di farsi perdonare, la prof non si farà convincere e potrà finalmente vivere serenamente i sentimenti che da tempo prova per Gaetano, essendo anche corrisposta. La figlia Livietta nel frattempo, di ritorno da un viaggio-studio a Londra, rientrerà a casa completamente cambiata, con una grossa novità sentimentale. L’appuntamento con la prima puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per giovedì 10 settembre 2015, dalle 21.10.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui