Home Anticipazioni Provaci ancora Prof, la sesta stagione in onda a partire dal 10...

Provaci ancora Prof, la sesta stagione in onda a partire dal 10 settembre

0

A seguito delle numerose indiscrezioni arriva l’ufficialità sulla data. La sesta stagione di “Provaci Ancora Prof” andrà in onda a partire da giovedì 10 settembre. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) è dunque pronta a tornare in prima serata su Rai Uno.

 

La nuova stagione dell’amatissima fiction è ricca di novità e colpi di scena. La professoressa, che ora vive a Torino, tornerà dietro la cattedra del liceo del capoluogo torinese e proseguirà nell’intento di mettere il naso nelle indagini del bel vicequestore Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini.

Tra i due protagonisti delle indagini nascerà finalmente un idillio? Tanti spettatori della fortunata fiction di Rai Uno se lo aspettano, soprattutto visto che, dalle prime anticipazioni, già sappiamo che il matrimonio di Camilla e dell’architetto Renzo Ferrero (Enzo Decaro) terminerà. In passato marito e moglie si erano allontanati per poi ritornare insieme, ma questa volta la separazione sarà definitiva. Camilla non riuscirà a perdonare il tradimento di Renzoe lo butterà fuori di casa.

l conto alla rovescia è quasi finito. Presto potremo vedere su Rai Uno le nuove avventure della professoressa di lettere, che non riesce a stare lontana dalle indagini della polizia. Otto nuove puntate girate tra Torino e Roma riveleranno tutte le novità, professionali e non, di Camilla Baudino. Se dal marito si separerà, di una cosa possiamo essere sicuri, dal suo amico a quattro zampe, Potty, la prof non si allontanerà.Renzo, invece, confesserà a Camilla di aver rivisto la ex, Carmen (Carmen Tejedera), durante una trasferta di lavoro. Tradimento che forse non avrebbe confessato se Carmen non fosse rimasta incinta. Camilla e Renzo dovranno anche affrontare Livietta (Ludovica Gargari), che, essendo a Londra per un viaggio-studio, non sa ancora nulla della separazione dei genitori. Ma gli ignari genitori ancora non sanno che la loro “bambina” ha a sua volta una notizia da dare… Come reagiranno sapendo che presto Livietta li renderà nonni?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui