Home Primo Piano Pupetta il coraggio e la passione, riassunto dell’ultima puntata

Pupetta il coraggio e la passione, riassunto dell’ultima puntata

1

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Pupetta il coraggio e la passione, la fiction ispirata alla vita di Pupetta Maresca interpretata da Manuela Arcuri. Scopriamo com’è finita la fiction che ha fatto il pieno di ascolti.

In centro a Napoli Pupetta (Manuela Arcuri) vendica la morte di suo marito uccidendo Don Vitiello; viene arrestata e in carcere ritrova Maddalena che la aiuta durante l’ultimo periodo della gravidanza. In carcere partorisce un maschietto che chiama Michelino. Pupetta riesce anche a vendicare il suicidio di Nicolino guidando la confraternita guidata da Don Otello sulle tracce di Imparato. Intanto Tanino Testucci uccide il suocere e diventa il nuovo capo dei malavitosi che vuole impossessarsi dei Mercati generali ora gestiti da Vittorio, il fratello di Pupetta. Don Otella cerca di bruciare i Mercati generali e di sparare a Vittorio, ma la donna dal carcere non si lascia intimidire.

Intanto Amedeo Malpighi, il direttore del carcere, sposato infelicemente, si scopre innamorato di Pupetta e, quindi, le dà qualche agevolazione, come qualche telefonata e una libera uscita. La visita di un ministro all’Istituto penitenziario offre a Pupetta la possibilità di fuga, ma mentre sta per attuare il piano vede che una macchina sta per investire il figlio del direttore del carcere e allora decide di abbandonare il piano di fuga e di salvare il piccolo. Questo gesto le verrà riconosciuto dal Presidente della Repubblica che le concede la grazia.

Una volta uscita dal carcere Pupetta si rende conto che la strada per contrastare il nuovo boss è ancora lunga, ma lei non ha paura ed è pronta ad affrontarlo.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui