Rai, tutte le fiction della nuova stagione televisiva

di Walter Bianchi Commenta

Rai fiction

Per la nuova stagione televisiva la Rai ha preparato un palinsesto di fiction senza precedenti. Tra nuove stagioni e fiction ancora mai viste, i prossimi mesi saranno ricchissimi di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del genere.

Vediamo qui di seguito tutte le fiction in programma sulle reti Rai per i prossimi mesi.

Nei primi giorni di settembre partirà su Rai Due la messa in onda di due sitcom: l’8 inizierà “ImPazienti”, che ha come protagonista la collaudata coppia Max Tortora-Enrico Bertolino (che abbiamo già visto in “Piloti”) e, dopo pochi giorni, anche se non si ha ancora una data precisa, partirà “Zio Gianni” con Paolo Calabresi.

Rai Uno proporrà una lunga serie di nuove stagioni di fiction che abbiamo apprezzato molto nelle passate stagioni: parliamo di “Un passo dal cielo 3” con Terence Hill, “Una grande famiglia 3“, “Braccialetti rossi 2“, “Fuoriclasse 3” (che andrà in onda dal 2015), “Che Dio ci aiuti 3” (la prima puntata è prevista per il 25 settembre) e la seconda stagione de “Il giovane Montalbano” con Michele Riondino.

Anche per quanto riguarda le nuove fiction la lista è piuttosto lunga: nei prossimi mesi vedremo “La freccia del Sud“, “Il sole negli occhi” di Pupi Avati, “‘Il coraggio di Lea”, fiction su Lea Garofalo, “Max e Helene”, “La Catturandi”, “Grand Hotel”,  “Baciato dal sole”, “La scelta di Anna – Questo è il mio paese”, e “E’ arrivata la felicità”.

Un calendario particolarmente ricco, quindi, che sarà ancora ampliato con delle nuove produzioni che sono ancora in fase di approvazione e delle quali parleremo più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>