Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 26 ottobre

Il restauratore 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 26 ottobre

0

La fortunatissima seconda stagione de “Il restauratore” è giunta alla fine. Questa sera, infatti, andrà in onda l’ottava e ultima puntata della fiction che vede protagonista il restauratore Basilio (magistralmente interpretato da Lando Buzzanca) e le sue luccicanze, ovvero delle confuse premonizioni che lo spingono ad indagare e risolvere intricati casi.

In questa ultima puntata de “Il restauratore 2” la protagonista d’eccellenza sarà Emma, il personaggio interpretato da Anna Safroncick, che apparirà a Basilio in una tragica visione. Vediamo allora quali sono le anticipazioni dei due episodi della fiction – “Verità sepolte” e “Il prezzo della verità” – in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Uno.

Il restauratore 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 26 ottobre

I episodio – Verità sepolte

Basilio ha una visione toccando una statua di marmo che lo porta direttamente nel mondo degli scavi archeologici. Protagonista della visione è una giovane donna che viene aggredita da un uomo e il cui cadavere viene trovato proprio viino a degli scavi. Sulle prima Basilio pensa che possa trattarsi di un omicidio passionale, ma le sue indagini lo porteranno a scoprire una verità molto diversa.

II episodio – Il prezzo della verità

In questo secondo episodio scopriremo molto sul perché Emma è arrivata fino a Roma. La donna, infatti, indagando sulla morte del marito arriverà fino a Nadia, una prostituta che sembra conoscere la verità.

Emma vuole indagare da sola, anche se Basilio cercherà in tutti i modi di aiutarla, soprattutto dopo aver avuto una visione proprio su di lei in cui Emma appare imbavagliata e legata ad una sedia. Basilio scopre inoltre che anche Magnini, il restauratore che aveva la bottega prima di lui, aveva le sue stesse luccicanze e questo complicherà molto le cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui