Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni della prima puntata del 7 settembre

Il restauratore 2, anticipazioni della prima puntata del 7 settembre

0

Tornerà domani su Rai Uno la fortunatissima serie con Lando Buzzanca “Il restauratore” con la prima puntata della seconda stagione. Un appuntamento molto atteso dai tanti appassionati telespettatori che si sono affezionati alle indagini dell’ex poliziotto, che, durante i suoi quasi venti anni di prigione (con l’accisa dell’omicidio dell’uomo che aveva a sua volta ucciso sua moglie e sua figlia) ha scoperto di avere un dono, ovvero riuscire  a vedere, anche se in modo a volte confuso e poco chiaro, delle immagini del futuro toccando degli oggetti o delle persone.

La sua storia farà da sfondo anche a questa seconda stagione della serie, che inizierà domani sera in prima serata su Rai Uno. Qui di seguito le anticipazioni dei due episodi.

Il restauratore, anticipazioni della prima puntata del 7 settembre

I episodio – Occhio per occhio

Protagonista del primo episodio de “Il restauratore 2” ha per protagonista un giovane prete di periferia che tutti i giorni si impegna per salvare i ragazzi dalla strada e dalla criminalità locale. Tra i tanti ragazzi che vorrebbe salvare c’è anche uno dei bulli del quartiere, che, nella visione di Basilio, è seriamente in pericolo di vita.

Il prete e Basilio cercheranno di salvare il ragazzo dal suo terribile destino.

II Episodio – Servizio a domicilio

Gianni, poliziotto e caro amico di Basilio, è vittima di una rapina. Basilio aveva già previsto la rapina, ma non riesce ad arrivare in tempo per salvarlo, lo trova ferito, ma non in modo grave, ma quanto accaduto non corrisponde a ciò che lui aveva visto.

Nella sua premonizione qualcuno sparava un colpo di pistola, ma per ora nessuno ha ancora sparato e questo vuol dire che Gianni potrebbe essere ancora in serio pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui