Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni della quinta puntata del 5 ottobre

Il restauratore 2, anticipazioni della quinta puntata del 5 ottobre

0

Chi vincerà questa sera? Lo scontro è tra “Il restauratore 2” e “I Cesaroni 6” e, molto probabilmente, la sfida si giocherà sul filo del rasoio. Per “I Cesaroni” è prevista una puntata speciale incentrata intorno al ritorno di Marco Cesaroni, che sarà presente solo in questa occasione prima di dare il suo addio definitivo alla fiction.

Dal canto suo “Il restauratore” prevede due episodi, “Affari di famiglia” e “Una preziosa verità”, durante i quali vedremo Basilio alle prese con delle nuove luccicanze e con le indagini che ne seguono. Continuate a leggere per le anticipazioni per questa quinta puntata de “Il restauratore 2”.

Il restauratore 2, anticipazioni della quinta puntata del 5 ottobre

I episodio – Affari di famiglia

Dopo aver toccato due statue di terracotta, Basilio vede un uomo che viene assassinato in un’azienda agricola. Una volta raggiunga l’azienda della sua visione, Basilio intuisce immediatamente che tra i due proprietari, due fratelli, i rapporti sono piuttosto tesi a causa di una profonda divergenza di opinioni.

Basilio pensa di aver risolto il caso, ma una nuova luccicanza rimette in discussione tutte le sue convinzioni.

II episodio – Una preziosa verità

L’oggetto che scatena la visione di Basilio – in cui ci sono un lingotto, una pistola e una donna morta – è un antico caleidoscopio. L’ex poliziotto riesce ad individuare la sua provenienza e lo raggiunge in breve tempo, ma la visione si è avverata e il laboratorio è stato già rapinato.

Una sconfitta per Basilio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui