Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni della seconda puntata del 14 settembre

Il restauratore 2, anticipazioni della seconda puntata del 14 settembre

0

Durante la prima puntata de “Il restauratore 2” andata in onda lo scorso 8 settembre abbiamo iniziato a conoscere i nuovi personaggi della fiction, ovvero i nuovi compagni di avventura di Basilio, il protagonista della fiction interpretato da Lando Buzzanca.

Nella seconda puntata, che andrà in onda domenica 14 settembre, scopriremo qualcosa di più su di loro mentre Basilio si troverà ad indagare su uno sconcertante caso. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della seconda puntata de “Il restauratore 2”.

Il restauratore 2, anticipazioni della seconda puntata del 14 settembre 

Anche in questa seconda puntata de “Il restauratore 2” tutto ha inizio da una visione di Basilio. Questa volta l’ex poliziotto si trova alle prese con un paravento, portato da lui per essere restaurato. Ma, non appena Basilio tocca l’oggetto, ha la prima visione in cui vede uno stupratore seriale all’azione e immediatamente capisce che sarà compito suo impedire che possa fare ancora altre vittime.

Con l’aiuto di Sandro cercherà di catturarlo, anche perché la sua prossima vittima designata sembra essere Grazia, la giovane e affascinante cameriera della trattoria.

In un primo momento Basilio crede che lo stupratore sia l’uomo che gli ha portato il paravento, dato che è molto simile a ciò quello che ha visto nella sua visione, ma non sempre le cose sono come sembrano.

Intanto, Basilio è anche alle prese con Emma. La donna crede che sia Basilio il colpevole della morte di suo marito ed è giunta in città proprio per riuscire a vendicarlo, ma pian piano Emma comprende che Basilio non ha nulla a che fare con quel delitto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui