Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni della terza puntata del 21 settembre

Il restauratore 2, anticipazioni della terza puntata del 21 settembre

0

Nuovi cambi di palinsesto per la Rai: la terza puntata de “Il restauratore 2“, che sarebbe dovuta andare in onda lo scorso martedì, è stata posticipata a domani, domenica 21 settembre, comunque sempre a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno.

In questa terza puntata de “Il restauratore 2” vedremo nuovamente Basilio (il protagonista della fiction interpretato da Lando Buzzanca) alle prese con le sue visioni che lo porterano ad indagare su fatti che devono ancora accadere: Qui di seguito tutte le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda domani sera.

Anticipazioni terza puntata “Il restauratore 2”

I episodio – La vendetta è un piatto freddo

Nel laboratorio di Basilio viene portato un antico affilacoltelli e al primo contatto con l’oggetto l’ex poliziotto ha una visione: un uomo che sta per essere accoltellato e un bambino rapito e imbavagliato. Basilio scopre che il bambino della sua visione è il figlio di un famoso chef della zona, Roberto Chiari, da tutti ben voluto e apparentemente senza nemici. Unico neo della vita dello chef è uno screzio con sua sorella circa l’eredità di un ristorante.

Dalla sua visione sembra che qualcuno voglia farsi giustizia da solo e Basilio cercherà in tutti i modi di evitare che accada.

II episodio – Il vecchio e il cane

La visione di Basilio si origina da un vecchio metronomo che sta restaurando, e anche questa volta si tratta di una visione piuttosto tragica: un uomo che cade da un parapetto, una cane morto e un pianoforte suonato da una misteriosa figura voltata di spalla.

Elementi complicati da mettere insieme, ma anche questa volta Basilio farà in modo che nulla di quanto visto nella sua visione diventi realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui