Rex 3, anticipazioni ultima puntata 19 luglio

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera su Raiuno andrà in onda la sesta e ultima puntata della terza stagione di Rex. Nel primo episodio, intitolato La ragazza scomparsa, Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni), mentre è impegnato con la madre in crociera, deve indagare sulla sparizione di una ragazza russa. Per portare avanti le indagini, però, il commissario ha bisogno del suo amico a quattro zampe Rex, così, chiede che venga scortato sulla nave il cane.

Nel secondo episodio, intitolato La maledizione di Caravaggio, un professore di storia dell’arte, ossessionato da due quadri di Caravaggio scomparsi nei primi anni del seicento durante un soggiorno del pittore a Malta, viene trovato morto. Per scoprire chi è stato ad ucciderlo Lorenzo e il suo fedele compagno Rex vanno in trasferta sulla bellissima isola del Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>