Home Anticipazioni Rex 7, anticipazioni della prima puntata del 31 marzo

Rex 7, anticipazioni della prima puntata del 31 marzo

0

Inizierà questa sera la messa in onda delle dodici puntate previste per la settima stagione italiana del Commissario Rex, che vede di nuovo Francesco Arca nei panni del protagonista Marco Terzani. La novità di questa settima di Rex è tutta nella regia che Rai Due ha deciso di affidare alla dinamica creatività dei Manetti Bros, che, grazie al loro particolare modo di raccontare, sono riusciti a rinnovare e arricchire un prodotto tra i più longevi e conosciuti della storia televisiva.

Questa sera andranno in onda i primi due episodi di Rex 7, per sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Rex 7, anticipazioni della prima puntata del 31 marzo

I Episodio

Nel primo episodio di Rex 7 inizieremo a conoscere meglio i personaggi di questa nuova stagione. C’è Marco Terza con il suo Rex che, a causa della presenza di un uomo che fa rapine e omicidi con un cane per tutto uguale a Rex, viene trasferito alla sezione omicidi di un altro commissariato, al comando della dottoressa Annamaria Fiori.

In questo commissariato c’è anche Carlo Papini, un ex agente su una sedia a rotelle che ora è un consulente esterno della Polizia. Terzani e Papini si conoscono da tempo, ma tra loro non scorre buon sangue dato che Marco ritiene Papini responsabile della morte di suo fratello.

II Episodio

Una escort viene trovata morta dopo aver avuto un appuntamento con Guido Lorenzi, punta di diamante dell’imprenditoria hi-tech made in Italy, Terzani inizia ad indagare sulla morte della ragazza fingendosi anche lui un ricco industriale e frequenta il circolo dove i due si sono incontrati.

Ad accogliere Marco e Rex al circolo c’è sempre Giulia, una ragazza molto bella che attrae molto il commissario, ma non solo per le indagini. Marco, infatti, inizia a corteggiarla, anche se lei rifiuta costantemente i suoi inviti. Terzani comunque non perde di vista le indagini e inizia a capire che di notte, in quel circolo, accade qualcosa che tutti cercano di nascondere.

Foto | Rai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui