Rex 8, anticipazioni della prima puntata del 27 febbraio

di Walter Bianchi Commenta

I tanti appassionati italiani di film d’azione potranno godersi questa l’inizio di una nuova stagione di Rex, fiction poliziesca di indiscusso successo internazionale che in Italia è giunta all’ottava stagione.

L’appuntamento con la prima puntata di “Rex 8”, il cui protagonista è Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani, è per questa sera a partire dalle ore 21.10 su Rai Due: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

rex 7_2

Rex 8, anticipazioni della prima puntata del 27 febbraio

I episodio – Celeste

In una discoteca di Roma si consuma un feroce omicidio, compiuto da Massimo Breviglieri, rampollo di una ricca famiglia. Il padre del ragazzo non può permettere che suo figlio finisca in carcere: assolda per questo un killer che deve eliminare l’unica testimone dell’assassinio.

La donna in questione è Celeste, top model francese presente nel locale al momento dell’omicidio.

Marco Terzani farà del suo meglio per salvare la vita a questa bellissima ragazza, anche offrirle di stare a casa sua per un po’ per evitare killer e paparazzi. Ma non sarà facile proteggere la ragazza, forse a causa di una spia all’interno del commissariato.

II episodio – I giorni della mantide

Durante un’operazione, Terzani e Rex scoprono un cadavere all’interno di un pozzo artesiano. Nessun indizio per capire chi sia l’uomo, se non il fatto che sia di colore. Rex e il commissario iniziano le loro indagini e scoprono che l’ultima persona ad aver visto visto l’uomo è una tale Veronica Lucini, donna piuttosto ambigua sparita poco dopo l’omicidio.

I sospetti ricadono immediatamente su di lei, ma il caso potrebbe essere molto più complicato di un omicidio passionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>