Rex 8, anticipazioni della puntata del 13 marzo

di Walter Bianchi Commenta

In diretta concorrenza con l’ultima puntata de “Il bosco”, andrà in onda questa la quarta puntata dell’ottava stagione della versione italiana di “Rex”, il telefilm austriaco di successo internazionale e ormai naturalizzato italiano. Ritroveremo così il commissario Marco Terzani, interpretato per il terzo anno consecutivo da Francesco Arca, e il suo fido cane poliziotto Rex, alle prese con casi sempre più difficili da risolvere.

Due gli episodi in onda questa sera – Il calendario e Sabbiature – vediamo qui di seguito le anticipazioni.

rex 7_2

Rex 8, anticipazioni della puntata del 13 marzo

I episodio – Il calendario

Marco Terzani viene coinvolto dalla sua squadra in alcuni scatti fotografici che serviranno per realizzare il calendario della Polizia. Durante i lavori Terzani conosce un collega, Michela Freda, da tutti ritenuto un agente modello. Tra i due c’è subito simpatia, ma Rex ha fiutato qualcosa che non va e Terzani e Monterosso si trovano così catapultati nel bel mezzo di una rapina.

I poliziotti riescono a catturare due dei delinquenti, mentre Rex insegue il terzo, dal quale viene gravemente ferito. Il caso sembra particolarmente complesso, dato che si tratta di una banda organizzata secondo uno schema molto particolare: gli esecutori non sono mai gli stessi, ma sono tutti ai comandi dello stesso boss, la cui identità sembra essere sconosciuta.

II episodio – Sabbiature

Un delinquente assicurato alla giustizia da Terzani finisce di scontare la sua pena e viene liberato. Il suo primo pensiero è vendicarsi del poliziotto, e sarà una vendetta durissima. Dopo aver rapito Terzani, il delinquente lo rinchiude in una cassa e lo sotterra. Ed è qui che Marco si sveglierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>