Home Anticipazioni Rex 8, anticipazioni della puntata del 6 marzo

Rex 8, anticipazioni della puntata del 6 marzo

0

Sono più di venti anni che i telespettatori di mezzo mondo seguono con entusiasmo le avventure di Rex, il mitico cane poliziotto austriaco le cui avventure sono state esportate in moltissimi paesi, compresa l’Italia, dove si è arrivati all’ottava stagione.

La versione italiana di Rex ha sempre raccolto un buon successo di pubblico, e anche i nuovi episodi la cui programmazione è iniziata la scorsa settimana, non sembrano fare eccezione. Questa sera ne andranno in onda altri due – I giorni della mantide e Circolo vizioso – che vedranno protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani e, naturalmente, il fido amico Rex: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Rex 8, anticipazioni della puntata del 6 marzo

I episodio – I giorni della mantide

Nel primo episodio di Rex 8 di questa sera, il commissario Terzani si troverà ad indagare sull’omicidio di un uomo il cui cadavere è stato gettato in un pozzo artesiano. Gli indizi sembrano indicare chiaramente la colpevolezza di una donna, l’ultima ad avere visto in vita la vittima.

Ma, si sa, le cose non sono mai come sembrano e Terzani e Rex dovranno riuscire a trovare chi si nasconde davvero dietro a questo omicidio.

II episodio – Circolo Vizioso

Marco Terzani e Rex dovranno indagare sull’omicidio di una ragazza avvenuto all’interno di un lussuoso circolo sportivo della capitale. Pur di riuscire a scoprire la verità, il commissario si fingerà un ricco industriale per entrare a far parte del circolo e scoprire quali segreti nasconde.

Ricordiamo che la seconda puntata di Rex 8 andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 circa su Rai Due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui