Rex, anticipazioni puntata martedì 22 agosto 2011: Il colore del silenzio, Il tombarolo

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera alle 21.20 Raiuno riproporrà in replica il nono e il decimo episodio della seconda stagione d Rex. Nel primo episodio, intitolato Il colore del silenzio, il dottor Andrea Migliavacca (Dominic Raacke), uno psichiatra che cura bambini autistici, addormenta un piccolo paziente per assentarsi dall’ospedale per uccidere la collega, Marta Anselmi. Il figlio della vittima, il giovane Michele (Giulio Maria Furente), assistente al delitto, ma anche lui è autistico e non parla. Rex, però, riesce a conquistare la sua fiducia …

Nel secondo episodio, intitolato Il tombarolo, Lorenzo (Kaspar Capparoni) ritrova il corpo esanime di un tombarolo in una strada di Roma. Il commissario e il suo amico a quattro zampe scoprono che l’omocidio è legato alla scomparsa di alcuni reperti archeologici. Il caso si complica quando l’assassino tenta di eliminare anche Fabio (Edoardo Siravo), un amico della vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>