Rimbocchiamoci le maniche, il ritorno alla fiction di Sabrina Ferilli

di Walter Bianchi Commenta

In questi giorni, l'attrice romana, al cinema con "Io e Lei", di Maria Sole Tognazzi, è impegnata a girare alcune scene a Fregene (Roma).

Se ne parla già da qualche tempo e vi avevamo dato anticipazioni sul casting e sui primi giorni di ripresa quando questa produzione era ancora in preparazione. Adesso è il momento di saperne di più, per seguire le gesta di una delle attrici più amate dal pubblico.

Credit: foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa Mediaset
Credit: foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa Mediaset

Sabrina Ferilli si appresta a tornare a recitare in una fiction tv. Lo farà in “Rimbocchiamoci le maniche”, serie che si compone di sei puntate, la quale andrà in onda su Canale 5 durante la prossima stagione. In questi giorni, l’attrice romana, al cinema con “Io e Lei”, di Maria Sole Tognazzi, è impegnata a girare alcune scene a Fregene (Roma). Nel cast ci saranno anche Sergio Assisi, Marco Falaguasta e David Coco.

Di cosa parla “Rimbocchiamoci le maniche”?

La fiction racconta la storia di un’operaia cinquantenne costretta a ricominciare da zero dopo la chiusura della fabbrica dove lavorava. La protagonista deciderà di candidarsi a sindaco della piccola comunità in cui vive e, una volta eletta, si troverà ad affrontare situazioni scomode e a prendere decisioni impopolari nel nome di una gestione onesta della cosa pubblica.

Dopo la parentesi ad “Amici”, dove ha presieduto la giuria dal 2013 allo scorso giugno,Sabrina Ferilli torna sul piccolo schermo in una fiction e lo fa diretta da Stefano Reali, già regista della fortunata miniserie “Le Ali della Vita”, che vedeva l’attrice romana nei panni di una coraggiosa insegnante opposta a una rigida suora, interpretata da Virna Lisi. Proprio accanto all’attrice scomparsa lo scorso dicembre, la Ferilli aveva recitato nella sua ultima fiction, “Baciamo le Mani – Palermo New York 1958”, in onda nel 2013 sempre suCanale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>