Rocco Schiavone 2, dal 17 ottobre su Rai 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Le seconda stagione della fiction Rocco Schiavone che vede Marco Giallini nei panni del sarcastico vicequestore romano torna in onda su Rai 2 dal 17 ottobre

A partire dal 17 ottobre su Rai 2 torna Rocco Schiavone con gli episodi inediti della fiction con protagonista lo straordinario Marco Giallini nei panni del vicequestore romano nato dalla penna di Antonio Manzini; subito dopo il salto, scopriamo quello che possiamo aspettarci quest’anno dalle quattro puntate che compongono la seconda stagione, due in meno rispetto alla precedente.

Rocco Schiavone 2, anticipazioni

I prossimi episodi di Rocco Schiavone 2 vedranno il vicequestore alle prese con le vicende narrate nei romanzi 7-7-2007 e Pulvis et umbra e molto probabilmente, i racconti de L’anello mancante: cinque indagini di Rocco Schiavone.

Il primo rappresenta un prequel: attraverso i ricordi di Rocco, ripercorriamo la sua vita a Roma, quando Marina era ancora viva, impegnata nel lavoro, a casa, col marito e con gli amici. Nel luglio del 2007, la donna se ne va di casa dopo aver scoperto i conti sporchi di Rocco. Al risveglio dal ricordo, Schiavone dovrà affrontare la pericolosa realtà, infatti fuori c’è ancora un killer che lo vuole morto.

Nel corso degli episodi, oltre alle varie indagini, vedremo approfondirsi il rapporto tra Rocco e Caterina, la quale è legata ad un passato difficile e doloroso. Schiavone, inoltre, farà una scoperta sconvolgente che cambierà il corso della relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>