Home Anticipazioni Romanzo Siciliano, anticipazioni quarta e quinta puntata

Romanzo Siciliano, anticipazioni quarta e quinta puntata

0

La nuova fiction di Canale 5, con protagonisti del calibro Fabrizio Bentivoglio, Claudio Pandolfi, Ninni Bruschetta e Filippo Nigro, si chiama Romanzo Siciliano. Le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda martedì 31 maggio 2016, sono davvero degne di nota.

La fiction, nuova produzione Taodue a tema poliziesco, si compone di ben otto puntate ed è diretta da Lucio Pellegrini e la trama è incentrata sulle vicende del colonnello Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

Le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Romanzo Siciliano svelano alcuni colpi di scena. Per cominciare, Spada (Fabrizio Bentivoglio) e i suoi scoprono con sicurezza che il procuratore Fusi (Paolo Calabresi) è la talpa del gruppo, appurando che l’uomo comunicava con il pentito Consolo utilizzando messaggi in codice. Sergioapre un indagine a suo carico però non informa Emma (Claudia Pandolfi): quando la PM lo viene a sapere si arrabbia molto con il collega.

Nella quarta puntata di Romanzo Siciliano, inoltre, la squadra ritrova il corpo di una donna, riscontrando molti dettagli simili a quelli di un altro omicidio avvenuto alcuni anni prima.
L’appuntamento con la quarta puntata di Romanzo Siciliano è fissato sugli schermi di Canale 5 per questa sera, martedì 7 giugno 2016, alle ore 21.10.

Durante la prossima puntata (che andrà in onda sempre sugli schermi di Canale 5 martedì 14 giugno 2016, alle ore 21.10) il colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e la PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi)sono decisi a trovare una prova decisiva da presentare al processo a carico del politico Flores, sospettato di essere colluso con la mafia.Buscemi (Ninni Bruschetta) e i suoi però sono sempre sull’attenti.

Nel frattempo la squadra di Spada ritrova l’imbarcazione dei coniugi Amato: il mezzo è abbandonato e presenta tracce di sangue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui