Home Anticipazioni Romanzo Siciliano, cosa succederà nella prossima puntata?

Romanzo Siciliano, cosa succederà nella prossima puntata?

0

La nuova fiction di Canale 5, con protagonisti del calibro Fabrizio Bentivoglio, Claudio Pandolfi, Ninni Bruschetta e Filippo Nigro, si chiama Romanzo Siciliano. Le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda martedì 31 maggio 2016, sono davvero degne di nota.

La fiction, nuova produzione Taodue a tema poliziesco, si compone di ben otto puntate ed è diretta da Lucio Pellegrini e la trama è incentrata sulle vicende del colonnello Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

L’ultima puntata è andata in onda ieri, 31 maggio 2016. Durante il suo svolgimento abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Abbiamo visto come la morte di Navarra (Roberto de Francesco) ha sconvolto tutti e ha colpito in maniera particolare Spada (Fabrizio Bentivoglio). La squadra però ha portato avanti le indagini e scoperto che il vero obbiettivo delle recenti stragi era la studentessa Chiara Furiani.

Sempre durante la terza puntata di Romanzo Siciliano, Spada e i suoi uomini hanno avviato la collaborazione con l’ex mafioso Consolo. L’appuntamento con la terza puntata di Romanzo Siciliano è fissato sugli schermi diCanale 5 per martedì 31 maggio 2016, alle ore 21.10.

Cosa succederà nella puntata del 7 giugno?

Spada (Fabrizio Bentivoglio) e i suoi scoprono con sicurezza che il procuratore Fusi (Paolo Calabresi) è la talpa del gruppo, appurando che l’uomo comunicava con il pentito Consolo utilizzando messaggi in codice. Sergioapre un indagine a suo carico però non informa Emma (Claudia Pandolfi): quando la PM lo viene a sapere si arrabbia molto con il collega.

Nella quarta puntata di Romanzo Siciliano, inoltre, la squadra ritrova il corpo di una donna, riscontrando molti dettagli simili a quelli di un altro omicidio avvenuto alcuni anni prima.
L’appuntamento con la quarta puntata di Romanzo Siciliano è fissato sugli schermi di Canale 5 per martedì 7 giugno 2016, alle ore 21.10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui