Home Anticipazioni Rossella 2, anticipazioni quarta puntata del 19 novembre 2013

Rossella 2, anticipazioni quarta puntata del 19 novembre 2013

0

Alle 21.15 si Rai Uno andrà in onda la seconda puntata di “Rossella 2 – Il coraggio di una donna”, seconda stagione della fiction con Gabriella Pession ispirata alle vicende di Ernestina Paper, la prima donna italiana ad aver conseguito una laurea in Medicina.

Nella puntata della settimana scorsa abbiamo assistito al tentativo di evasione di Riccardo, l’amore della vita di Rossella, che però è finito nel peggiore dei modi, con il naufragio dell’imbarcazione nella quale l’uomo e alcuni compagni stavano cercando di fuggire. Rossella è convinta che l’uomo sia morto, ma nella puntata di questa sera, scopriremo che non è così.

Rossella, quindi, crede morto l’uomo della sua vita e, in un momento di debolezza, cede alle avances di Lorenzo e passa con lui una note di passione. Ma la donna non sa che sta facendo un grande errore: dalle anticipazioni di Rossella 2, infatti, scopriamo che Riccardo è ancora vivo, malridotto e allo stremo delle forze è riuscito ad approdare sulle coste della Toscana e da qui ripartirà per vendicarsi del torto subito e per riprendersi la sua donna.

Prima di tornare da Rossella, però, Riccardo dovrà scampare all’attentato tesogli da Ruggero su ordine di Giuliano, ex marito di Rossella che non ha mai accettato la separazione. Giuliano è un uomo perfido e cattivo e non si fermerà di fronte a nulla pur di avere la sua vendetta.

Dopo essere finalmente ritrovati, Riccardo e Rossella passeranno insieme una appassionata notte d’amore, alla fine della quale Rossella confessa il ‘tradimento’ a Riccardo: dopo i primi e normali ripensamenti da parte dell’uomo, la coppia si sente più forte di prioma e decide di partire per l’America, insieme ai figli di Rossella, per iniziare una nuova vita.

Ma sulla loro strada si metterà nuovamente Giuliano: venuto a sapere del piano di fuga dei due, raggiunge Rossella a casa e commetterà il peggiore degli atti dei quali possa macchiarsi un uomo, lo stupro. Preoccupato del ritardo di Rossella, Riccardo correrà a casa e la troverà ferita e priva di sensi, ma Giuliano è ancora lì e lo ucciderà con un colpo di pistola alle spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui