Home Anticipazioni Rossella 2, anticipazioni del secondo capitolo della fiction con Gabriella Pession

Rossella 2, anticipazioni del secondo capitolo della fiction con Gabriella Pession

0

Appuntamento al 4 novembre su Rai 1 con il secondo capitolo di “Rossella, il coraggio di una donna“. protagonista di questa seconda stagione sarà ancora Gabriella Pession che si calerà nuovamente nei panni di Rossella Andrei, personaggio ispirato alla figura di Ernestina Paper, la prima donna italiana laureata in Medicina.

Le nuove puntate andranno in onda a partire da lunedì 4 novembre 2013 e qui potete trovare le prime anticipazioni su questo secondo capitolo.

Rossella 2“, come la precedente stagione, è ambientata a Genova nell’Ottocento. Protagonista della vicenda è Rossella Andrei (Gabriella Pession), che dopo essere riuscita a laurearsi in Medicina, ha iniziato a lavorare in ospedale come assistente di un pediatra e la sua storia con Riccardo Valeri (Danilo Brugia) va a gonfie vele.

Ma per Rossella stanno per arrivare grandi difficoltà da superare, prima tra tutte l’arresto e la successiva condanna ai lavori forzati di Riccardo, accusato dal’ex marito di Rossella Giuliano Sallustio (Paolo Mazzarelli) di essere il responsabile dell’omicidio di Sophie Valeri (Francesca Cavallin).

Qualche tempo dopo a Rossella giungerà la tragica notizia della morte del suo amato: Riccardo, cercando di evadere da Pianosa, è affondato con l’imbarcazione di fortuna con la quale ha tentato la fuga. Per Rossella sarà sempre più difficile resistere alla corte di Lorenzo Malatesta (Simone Montedoro), ex ufficiale dell’Esercito che ora si occupa di allevamenti di cavalli.

Quando tutto sembra mettersi nel verso giusto, però, arriva un altro colpo di scena: Riccardo è vivo e, dopo aver appreso e perdonato il tradimento di Rossella, le propone di fuggire con lui in America. Ma sulla strada verso la felicità di Rossella si mette di nuovo Giuliano, disposto a tutto pur di non far partire la donna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui