Home Anticipazioni Rossella, anticipazioni dell’ultima puntata del 26 novembre 2013

Rossella, anticipazioni dell’ultima puntata del 26 novembre 2013

0

E’ previsto per il 26 novembre l’ultimo appuntamento con “Rossella 2 – Il coraggio di una donna“, fiction Rai interpretata dalla bella Gabriella Pession, che è riuscita nell’obiettivo di avere lo stesso successo della prima stagione, tanto da far pensare che sia già in preparazione una terza.

Ancora troppo presto per dire se si sarà o meno un’altra stagione, per ora vediamo cosa accadrà in questa ultima puntata della seconda stagione di Rossella 2.

Nella penultima puntata di Rossella 2 abbiamo assistito alla morte di Riccardo, l’uomo del quale Rossella è innamorata e con il quale avrebbe voluto costruire una nuova vita in America. Quel che è peggio è che ad assassinare Riccardo è stato Giuliano che prima di compiere il folle gesto aveva anche violentato la donna.

Rossella, accecata dal dolore e dalla rabbia, decide di fare un gesto molto inconsueto per l’epoca: denunciare Giuliano alla polizia per il suo terribile atto nei suoi confronti. Unica consolazione per Rossella, adesso, è Lorenzo grazie al quale la donna riesce anche a ritrovare i suoi bambini scomparsi.

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Rossella 2 non sappiamo ancora quali saranno le conseguenze della denuncia né se Giuliano verrà catturato ed assicurato alla giustizia, ma questa seconda stagione di Rossella avrà comunque un lieto fine: il prof. Ceriani, il temibile direttore dell’ospedale di Genova, riconosce e finalmente premia la dedizione ai bambini e il suo coraggio aprendo il reparto dio pediatria dell’ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui