Home Anticipazioni Rosso San Valentino, anticipazioni della seconda puntata

Rosso San Valentino, anticipazioni della seconda puntata

1

 

Ieri sera è andata è andata in onda la prima puntata di Rosso San Valentino, la nuova fiction di Rai Uno. Stasera ritroveremo i protagonisti Laura e Giovanni alle prese con gli intrighi orditi alle loro spalle e a tanti colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni.

Anticipazioni seconda puntata Rosso San Valentino

Nonostante il bacio che si sono scambiati, Laura (Alexandra Dinu), sapendo che Giovanni (Luca Bastianello) deve sposarsi con Sofia decide di allontanarsi dal ragazzo e di dedicarsi interamente alla produzione del profumo Rosso San Valentino che è riuscita a ricreare. Il suo progetto, però, è messo a rischio dal complotto che stanno architettando Lorenzo Da Varano (Simon Grechi) insieme Daria (Elisabetta Pellini) Giorgio e Alberto Mariani, un ex collaboratore della Danieli Cosmetici.

Intanto Laura conosce il piccolo Giacomo, figlio di Giorgio e Daria, che soffre di una grave forma di asma; un giorno il bambino ha una crisi respiratoria e Laura lo soccorre somministrandogli una miscela di erbe da lei sperimentata. Guido, quindi, che ormai si fida molto di lei, decide di affidare il nipote a una cura alternativa e così Laura si trova a passare molto tempo con il piccolo Giacomo.

Intanto il matrimonio tra Giovanni e Sofia è alle porte; Giovanni è sempre più insicuro di quello che sta per fare e il giorno delle prove del matrimonio, scappa e raggiunge Laura e le dichiara il suo amore. I due si scambiano un bacio che viene fotografato di nascosto da Lorenzo.

 

Se vi siete persi la prima puntata di Rosso San Valentino, cliccate su questo link.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui