Home Anticipazioni Rosso San Valentino, le anticipazioni della quarta puntata

Rosso San Valentino, le anticipazioni della quarta puntata

0

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della fiction Rosso San Valentino e stasera, mercoledì 1 maggio, andrà in onda la quarta. Travolta dallo scandalo delle sostanze tossiche ritrovate nel profumo Rosso San Valentino, Laura si trova a dover affrontare un problema più grande di lei, che metterà a dura prova la sua storia d’amore con Giovanni; ma non solo: nel corso di questa puntata si scoprirà qualcosa che metterà tutto in discussione.

Anticipazioni della quarta puntata di Rosso San Valentino

Lo scandalo delle sostanze tossiche contenute nel profumo Rosso San Valentino travolge la Danieli; mentre Guido supera l’infarto che l’aveva colpito per lo shock, Laura (Alexandra Dinu) viene arrestata con l’accusa di aver sabotato la produzione del profumoper favorire il suo ex fidanzato francese e vendicare la morte del padre accusato ingiustamente anni prima.

Giovanni (Luca Bastianello) si sente tradito da Laura e, non credendo alla sua innocenza la lascia. Ovviamente la Danieli subisce una grave crisi, e nessuno sospetta che dietro a ciò ci sia il sabotaggio da parte di Lorenzo, Daria e Mariani, che vogliono impossessarsi dell’azienda.

Giorgio, intanto, roso dai sensi di colpa per quello che sta passando il padre, vorrebbe tirarsi fuori dal complotto, ma viene ricattato da Lorenzo e Daria: un segreto legato al piccolo Giacomo potrebbe creare uno scandalo e comprometterlo.

Intanto Simone, il fratello di Laura, e Flavia, la figlia di Giorgio, sono sempre più vicini, ma devono vedersela con le minacce dei creditori e, per difenderla, Simone accetta di prendere parte a una rapina.

Laura continua a dichiararsi innocente e Giovanni, colpito dalla sua determinazione, inizia a ricredersi e decide di andare a prenderla fuori dal carcere, ma una volta arrivato, scopre che ad aspettarla c’è Lorenzo.

 

Tutte le anticipazioni e le news su Rosso San Valentino le trovate a questo link.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui