Sacrificio d’amore, anticipazioni quarta puntata del 29 dicembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Sacrificio d’Amore, in onda dall'8 dicembre su Canale 5 è un'emozionante storia d'amore in costume ambientata nel 1913 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Questa sera su Canale 5 va in onda la quarta delle ventuno puntate realizzate da Endemol Shine Italy per Mediaset di Sacrificio d’Amore, la fiction che ci porta nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara nel 1913, ultimo anno della Belle Epoque in un’Italia che si prepara ad affrontare gli orrori della Prima Guerra Mondiale; subito dopo il salto, le anticipazioni della puntata.

Tommaso ha scoperto che ad avvelenare Maddalena è stata sua zia, la Signorina Maffei. Il giovane rimarrà sconvolto nell’apprendere che la parente sia arrivata a tanto pur di allontanare l’odiata cameriera da lui. Nel frattempo Leopoldo è deciso a rovinare la reputazione di Annibale e per questo scava nel suo passato, mentre Corrado indaga sulla moto su cui è salita sua moglie Silvia e recandosi alla motorizzazione scopre che il proprietario del mezzo è il Dottor Lucchesi. Intanto, Brando deve affrontare la sua malattia e scopre che l’unica speranza di salvezza è riuscire a recarsi in una clinica a Des Alpes per sottoporsi ad alcune cure, purtroppo molto al di sopra delle sue possibilità economiche. Silvia è determinata, vuole aiutare il suo amante trovando il denaro necessario a salvargli la vita, ma l’infermiera deve affrontare un’altra questione, dato che Corrado, dopo aver seguito le mosse della moglie, la accuserà di essere l’amante di Lucchesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>