Sacrificio d’amore, anticipazioni terza puntata del 22 dicembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Sacrificio d’Amore, in onda dall'8 dicembre su Canale 5 è un'emozionante storia d'amore in costume ambientata nel 1913 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Questa sera su Canale 5 va in onda la terza delle ventuno puntate realizzate da Endemol Shine Italy per Mediaset di Sacrificio d’Amore, la fiction che ci porta nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara nel 1913, ultimo anno della Belle Epoque in un’Italia che si prepara ad affrontare gli orrori della Prima Guerra Mondiale; subito dopo il salto, le anticipazioni della puntata.

Mentre l’amore tra Silvia e Brando è sempre più forte dato che risulta essere alimentato anche dagli stessi ideali, a quest’ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica. Annibale inizialmente rifiuta l’offerta, ma sia Brando che suo figlio Alessandro lo convincono ad accettare la candidatura.

Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona, scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi esercita la professione di medico all’ospedale e decide di usare la sua influenza per licenziarlo, ma non ha fatto i conti con Suor Agnese, che si oppone fermamente al licenziamento. Maddalena è raggiante all’idea di andare alla festa della Regina Elena, ma un malore la coglie all’improvviso. Tommaso si precipita dalla ragazza che versa in gravissime condizioni e fa una scoperta sconcertante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>