Home Fiction Rai Santa Barbara, Vanessa Hessler non si fa mancare niente.

Santa Barbara, Vanessa Hessler non si fa mancare niente.

0

Vanessa Hessler questa sera martedì 4 dicembre vestirà i panni di Santa Barbara, la fiction di Rai Uno con Simone Montedoro, che dall’Isola con Blanca Romero fa tappa nella Roma del terzo secolo avanti Cristo, giusto per una puntata. Intanto l’attrice, dal volto angelico e i lunghi capelli biondi, però ci tiene a precisare che anche Barbara era una ragazza come tante.

Non c’è fiction italiana che non racconti una storia d’amore e di passione. Pure quando ci sono di mezzo santi e martiri. Se non che gusto c’è? Certo, nel caso di “Santa Barbara” non potevano mica tirarla troppo per le lunghe. Non stiamo mica parlando della soap opera anni ’90 che molti di voi ricorderanno. “Santa Barbara”, la fiction di Rai Uno con Vanessa Hessler è dedicata a una delle prime martire dell’era cristiana e durerà una sola puntata. 

Nella fiction tv in onda questa sera martedi 4 dicembre in prima serata su Rai Uno (giorno in cui la chiesa venera questa santa): Vanessa Hessler darà il volto a Barbara, figlia del governatore della Sabina, Dioscoro. Barbara si ribellerà al padre che lascerà morire la schiava Giuliana perseguitata perché cristiana. Barbara abbraccerà la fede cristiana, ma proprio suo padre la farà arrestare.

Barbara è bellissima (e ci crediamo: la interpreta Vanessa Hessler) per cui si innamoreranno di lei tanto Claudio (il capo delle guardie) che Marciano (il prefetto). Tra i due uomini scoppierà una fortissima rivalità. Claudio è interpretato da Simone Montedoro, è un ufficiale buono che si rifiuta di giustiziare i cristiani, causando le ire di Marciano, il suo capo. Marciano è interpretato da Thomas Trabacchi ed è un capo spietato.

Passioni, tensioni e rivalità. Gli ingredienti ci sono tutti in “Santa Barbara”.Ma una cosa cambia, dopo Cenerentola e Sherazade. Questa è una storia senza lieto fine.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui