Home Anticipazioni Una seconda stagione per Fuoco Amico TF45?

Una seconda stagione per Fuoco Amico TF45?

0

Fuoco Amico TF45″ avrà una seconda stagione? La produzione di nuovi episodi della fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Megan Montaner potrebbe non essere confermata da Mediaset.

L’ultima puntata della prima stagione è andata in onda mercoledì 11 maggio 2016 sul quinto canale, e ha riservato numerosi colpi di scena ai telespettatori. Sul finale inoltre, il lieto fine è arrivato in maniera parziale lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Gli ascolti della serie però sono stati poco soddisfacenti e in ribasso, perdendo consensi nel corso delle otto serate totali di programmazione. La domanda quindi è lecita: ‘Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore‘ avrà una seconda stagione

Dunque, i nuovi episodi della fiction di Canale 5 potrebbero non arrivare. Al momento Mediaset non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, ma il destino di questa produzione – che ha visto recitare fianco a fianco gli amatissimi attori Megan Montaner e Raoul Bova – potrebbe non esserci.

Da una parte ci sono gli ascolti bassi, dall’altra il finale aperto (un proiettile è stato esploso senza rivelare se fosse rivolto verso Enea o meno): molto probabilmente però la trama di Fuoco Amico TF45 era stata pensata inizialmente per realizzare un prodotto che avesse continuità. I dati Auditel però sono stati impietosi, e potrebbero essere la causa principale della cancellazione della fiction.

Non sarebbe la prima volta infatti, che una serie narrativamente irrisolta non venga rinnovata, anche se bisognerà attendere eventuali annunci da parte dei vertici Mediaset.

Fuoco Amico 45 sulla carta avrebbe potuto accogliere il favore del pubblico in maniera molto più amplia di quanto abbia fatto: per cominciare abbiamo visto all’opera un valido cast capitanato da Megan Montaner – l’attrice spagnola conosciuta in Italia per essere la compiantaPepa de Il Segreto – e Raoul Bova, volto amatissimo da coloro che seguono le fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui