Solo 2, anticipazioni prima puntata del 5 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Solo, la fiction con Marco Bocci, torna in onda su Canale 5 venerdì 5 ottobre con il primo dei quattro episodi che compongono la seconda stagione

Dopo una lunga e spasmodica attesa, ritorna Marco Pagani, il personaggio interpretato da Marco Bocci protagonista di Solo, con la seconda stagione composta da quattro episodi; subito dopo il salto, le anticipazioni del primo episodio, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 5 ottobre.

Solo 2, anticipazioni

La seconda stagione di Solo riparte dalla decisione presa da Marco Pagani, il personaggio interpretato da Marco Bocci, di proseguire una missione che si sarebbe dovuta concludere con l’arresto di Don Antonio Corona. La sua missione da infiltrato nella famiglia dell’ndrangheta di Corona non è ancora terminata: Agata, la figlia del boss è stata rapita e lui decide di continuare a portare avanti la sua copertura per cercare di ritrovarla, andando contro un ordine diretto dei suoi superiori.

Intanto Marco ha un altro difficile dilemma da gestire: in preda ad un raptus, ha infatti ucciso Bruno, l’artefice della morte della sua fidanzata Barbara, invece di consegnarlo alla giustizia. Quello che però lui ancora non sa è che Bruno Corona è ancora vivo ed è a conoscenza della sua vera identità. La copertura di Marco sembra quindi essere in forte rischio e dovrà fare del proprio meglio per riuscire a continuare la propria missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>