Solo 2, anticipazioni quarta puntata del 26 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Solo, la fiction con Marco Bocci, torna in onda su Canale 5 venerdì 26 ottobre con il quarto ed ultimo episodio della seconda stagione

Per Marco Pagani, il personaggio interpretato da Marco Bocci protagonista di Solo, è arrivata finalmente la resa dei conti e subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della quarta ed ultima puntata della seconda stagione, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 26 ottobre.

Solo 2, anticipazioni

Dopo che Marco e Bruno si sono ritrovati a combattere fianco a fianco in una sanguinosa guerra per il potere e per il bene del clan culminata con la morte di Don Antonio, la loro alleanza inizia a vacillare ed i loro veri interessi iniziano ad imporsi ed a prendere piede. Tuttavia, Marco potrebbe essere in possesso di un asso nella manica che gli può permettere di patteggiare con Erika, chiudere la missione e ottenere la libertà sia per lui che per Agata, la figlia del boss che ha salvato dal rapimento, ovvero consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.

Qualora Erika accettasse il patteggiamento, per Marco sarebbe la fine di un incubo ed un’occasione per terminare una volta per tutte una missione che ha vissuto con un intenso trasporto e che lo ha portato a mettersi contro i suoi stessi alleati pur di riuscire nel suo intento e vedremo cosa accadrà nell’ultima puntata di Solo, su Canale 5 in prima serata il 26 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>