Solo 2, anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Solo, la fiction con Marco Bocci, torna in onda su Canale 5 venerdì 12 ottobre con il secondo dei quattro episodi che compongono la seconda stagione

Dopo una lunga e spasmodica attesa, ritorna Marco Pagani, il personaggio interpretato da Marco Bocci protagonista di Solo, con la seconda stagione composta da quattro episodi; subito dopo il salto, le anticipazioni del secondo episodio, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 12 ottobre.

Solo 2, anticipazioni

Marco, sempre più deciso a portare avanti la sua copertura per liberare Agata andando persino contro gli ordini dei suoi superiori, era riuscito ad elaborare un piano per salvarla ma, purtroppo, le cose non vanno esattamente come le aveva pianificate ed il piano fallisce. Marco si trova così in un momento di stallo, braccato anche alla Polizia che si è messa sulle sue tracce ora che sta agendo in totale autonomia e su quelle di Don Antonio Corona.

Mentre Marco cerca di elaborare un nuovo piano per cercare di salvare Agata e cercando contemporaneamente di evitare la Polizia, riceve una notizia sconvolgente, ovvero che Bruno Corona è ancora vivo e che attualmente si trova in carcere. La notizia è un duro colpo per Marco, dato che quest’ultimo era convinto di averlo ucciso, senza contare che Corona conosce la sua vera identità. La situazione per Marco, sembra diventare davvero complicata e vedremo se riuscirà a trovare una via d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>