Solo 2, anticipazioni terza puntata del 19 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Solo, la fiction con Marco Bocci, torna in onda su Canale 5 venerdì 19 ottobre con il terzo dei quattro episodi che compongono la seconda stagione

Dopo una lunga e spasmodica attesa, ritorna Marco Pagani, il personaggio interpretato da Marco Bocci protagonista di Solo, con la seconda stagione composta da quattro episodi; subito dopo il salto, le anticipazioni del terzo episodio, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 12 ottobre.

Solo 2, anticipazioni

Alla fine Marco è riuscito nel suo intento, Agata è stata liberata, ma il sollievo per essere riuscito in questa impresa dura per lui davvero poco. Con la scoperta che Corona è ancora vivo e si trova in carcere, la sua posizione come agente sotto copertura all’interno della famiglia che ha intenzione di consegnare alla giustizia si fa sempre più complicata.

Nonostante il pericolo che Bruno possa svelare a tutti che Marco non è altri che un agente sotto copertura, i bisogno del clan prevalgono davanti a tutto: i due nemici sono costretti ad allearsi un’altra volta, per combattere fianco a fianco in uno scontro contro una famiglia rivale. Come si concluderà questa lotta per il potere? Corona accetterà di non rivelare al suo clan che Marco è un agente sotto copertura? Lo scopriremo nella terza e penultima puntata della seconda stagione di Solo, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 12 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>