Home Anticipazioni Solo per amore, la prima puntata il 7 gennaio – Anticipazioni

Solo per amore, la prima puntata il 7 gennaio – Anticipazioni

0

Solo per amore“, la nuova fiction di Canale 5, ci terrà compagnia per un periodo piuttosto lungo. Dieci in tutto le puntate, e la prima andrà in onda il 7 gennaio.

Manca dunque pochissimo all’inizio di questo family noir: qui di seguito le anticipazioni sulla trama, i personaggi e i loro interpreti.

Protagonista della storia narrata in “Solo per amore“, è Elena (Antonia Liskova), donna in carriera, madre di due figlie e moglie di Pietro (Massimo Poggi), proprietario di un lussuoso club alle porte di Roma.

Una mattina, dopo aver accompagnato a scuola una delle figlie, Pietro scompare e immediatamente si pensa al rapimento. Anche perché Elena ha già vissuto questa esperienza: poco dopo aver conosciuto Pietro, infatti, Elena fu rapita e tenuta segretata per un lungo periodo, il che causò anche l’aborto del figlio appena concepito con Pietro.

A salvala, all’epoca, fu il vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che dopo averla liberata si innamorò di lei. Un amore non corrisposto ma ancora importante per lui. Il vice questore riceverà in carico anche il caso del rapimento di Pietro e questo riaprirà in lui, e anche in Elena, delle vecchie ferite.

La donna intanto è alla disperata ricerca del marito e l’unico che può darle informazioni è Sandro Alfieri (Pietro Genuardi), proprietario di un losco night e vecchia conoscenza di Pietro. Arianna (Laura Adriani), la figlia più grande di Elena, seguendo la madre si reca al night dove conosce Claudio Alfieri (Lorenzo Balducci), il fratello minore di Sandro nonché gestore di alcuni affari per il fratello, del quale si innamora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui