Squadra Antimafia 6, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 novembre

di Walter Bianchi Commenta

Andrà in onda questa sera la decima e ultima puntata di “Squadra Antimafia 6“, fiction che continua ad appassionare una larga fetta di telespettatori grazie, soprattutto in questa ultima stagione, ad una trama molto intricata e una generosa dose di azione e di suspense.

La puntata di questa sera promette delle grandi sorprese che ci lasceranno con il fiato sospeso fino all’inizio della prossima stagione, per la quale dovremo attendere quasi un anno. Le riprese sono già iniziate, ma la messa in onda è prevista non prima di settembre 2015. Pertanto, intanto godiamoci questa ultima puntata della fiction e le anticipazioni che trovate qui sotto.

squadra antimafia 6_1

Squadra Antimafia 6, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 novembre

Gli eventi di “Squadra Antimafia 6” si stanno evolvendo rapidamente. Nella puntata della scorsa settimana abbiamo visto come la Squadra Duomo sia riuscita a sventare il summit organizzato dalle famiglie mafiose palermitane con il trafficante messicano Laredo e a sgominare la famiglia Ragno. Solo Rachele è riuscita a salvarsi.

Ma il lavoro per la squadra non è certo finito. Forte della presenza del vice questore  Domenica Calcaterra, che è riuscito miracolosamente a salvarsi e forse proprio per il provvidenziale intervento di Filippo De Silva (che forse non è così cattivo come tutti pensano), la Duomo deve continuare a lottare contro Crisalide che non sembra essere stata particolarmente scalfita da quanto accaduto. Grazie ad un rapido ricambio ai vertici, infatti, l’organizzazione sembra essere più forte.

Grandi sorprese anche per Lara Colombo. La donna era convinta che sua sorella fosse morta, ma in questa ultima puntata di “Squadra Antimafia 6” sarà messa di fronte ad una sconvolgente verità: sua sorella è viva e non sembra avere buone intenzioni.

Ricordiamo che dalla prossima settimana, al posto di “Squadra Antimafia” andrà in onda “Il bosco“, fiction con Giulia Michelini, l’attrice che interpreta la mafiosa Rosy Abate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>