Home Fiction Mediaset Il Bosco, la trama della fiction con Giulia Michelini

Il Bosco, la trama della fiction con Giulia Michelini

0

Dopo il grande successo ottenuto con il personaggio di Rosy Abate in “Squadra Antimafia“, Giulia Michelini ha deciso di allargare i suoi orizzonti cimentandosi con altri personaggi: prossimamente la vedremo, infatti, come protagonista della nuova fiction Mediaset “Il Bosco”, nella quale sarà Nina, giovane docente di psicologia.

Quattro le puntate della fiction: qui di seguito tutte le anticipazioni sulla trama.

Il Bosco, la trama

Nina è una giovane laureata in psicologia che, dopo tanti anni passati all’estero, sta facendo ritorno al suo paese di origine dove l’aspetta una cattedra all’Università locale. Un compito, questo, che Nina ha accettato con entusiasmo ma anche con una certa paura, dato che tornare in quei luoghi la rimetterà di nuovo di fronte al suo tragico passato.

La giovane docente, infatti, è stata abbandonata dalla madre Cecilia quando era molto piccola, e, anche se ha molte difficoltà ad ammetterlo, questo suo ritorno è anche un modo per cercare di scoprire la verità su quanto accaduto: Nina, infatti, non è mai stata convinta che sua madre se ne sia semplicemente andata senza fare ritorno.

Pochi giorni dopo il suo arrivo prende possesso della sua cattedra e inizia a fare lezione. La giovane docente è molto disponibile con i suoi studenti e crea con loro un ottimo rapporto. Tra loro, però, c’è una ragazza più schiva e introversa, che Nina prende immediatamente a cuore. Ma, poco dopo, la ragazza viene trovata morta in un bosco a causa di un letale mix di droghe e alcol.

Nina non crede a questa verità e insieme ad Alex Corso, appena uscito di prigione dopo essere stato ingiustamente condannato per l’omicidio della sua fidanzata. Nonostante tutti cerchino di mettere in guardia Nina sulla pericolosità dell’uomo, la ragazza crede alle sue parole, credendo che l’omicidio della sua fidanzata, la sparizione della madre e la scomparsa di sua madre abbiano un legame.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui